Il progetto cerca di trasmettere, sfruttando la tipografia, le sensazioni personali vissute in questo periodo (120 giorni) così difficile e complesso. All’inizio della quarantena, la sensazione prevalente era quella della noia. Successivamente, appena sono iniziate le lezioni online, è subentrata una sensazione di nervosismo, dovuto principalmente alla scarsa qualità della rete internet. In seguito è nato un senso di stanchezza, causato dalla sovrapposizione di consegne, lezioni, revisioni e tutte le varie attività universitarie che hanno caratterizzato il periodo. Il progetto si conclude infine con l'emozione più recente, quella dell'ansia, vissuta a causa degli esami sempre più imminenti.
Marco D'Antuono
Ha 22 anni e vive in Molise, dopo essersi laureato in Design presso l’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti-Pescara. È una persona curiosa, socievole ed altruista, sempre pronta a cambiare idea, se motivata. È anche una persona estrema, nel senso che per descrivere qualcosa che vede, sente o prova, enfatizza molto, per marcare la sensazione. È un amante della sintesi e dell’ottimizzazione del tempo, infatti ama le Check List e l’organizzazione. Gli piace molto lavorare in team ed è un appassionato delle regole.